Noi - Piadinzuola
Piazza Alighieri, sn | Fiorenzuola di Focara, 61121 PU

DOVE LA TRADIZIONE SI LEGGE PIADINA
PASSIONE PER LA PIADINA E RISPETTO DELLE TRADIZIONI


noi

Piadinzuola si affaccia su una meravigliosa terrazza panoramica sul mare Adriatico, nel Parco Naturale del Monte S.Bartolo lungo il percorso pedonale che porta verso la spiaggia di Fiorenzuola di Focara.


Nata nel 2013 come chiosco famigliare di piadine lungo la strada che dal borgo di Fiorenzuola di Focara conduce al mare, Piadinzuola è stata pensata come un luogo nel quale chiunque possa ritrovare il piacere della tranquillità e del relax attraverso i sapori della tradizione nella contemplazione di un paesaggio unico.

Alla bellezza del Parco San Bartolo e della falesia che si staglia sul Mare Adriatico abbiamo cercato di associare prodotti unici legati al territorio, una metodologia che si rifà alla secolare tradizione di famiglia ed il maniacale studio di nuove farciture per poter aprire nuovi orizzonti senza dimenticare le origini.

Tutta la nostra produzione è di tipo artigianale e realizzata direttamente da noi utilizzando in parte la giusta tecnologia per rendere i prodotti sicuri e conformi alle normative alimentari (Haccp) e per la parte principale mediante la risorsa che ancora oggi a Piadinzuola riteniamo essere il nostro vero patrimonio: le Persone che lavorano in azienda.


La nostra filosofia
OBIETTIVO #ZEROPLASTICA


noi

Siamo nati in un parco naturale e per noi la salvaguardia dell'ambiente è sempre stato un valore da perseguire. Abbiamo cominciato con la differenziata (anche se non richiesta) e la ricerca di prodotti a km 0.
Siamo, però, una attività d'asporto, per questo motivo dobbiamo utilizzare materiali monouso non riciclabile Ma, già a partire dalla stagione precedente, abbiamo cominciato a sostituire la plastica con materiali biodegradabili.
Quelli riportati qui sono i nostri ecocompatibili, ci manca veramente poco per raggiungere l'obiettivo #ZeroPlastica.
Sappiamo che anche per voi è importante e vi ringraziamo per aiutarci a tenere il Parco pulito.